Newwave Media srl

Charity

Il Raduno di Babbo Natale 2018 è un’occasione speciale nella quale fare festa e godere dell’incantevole scenario della valle di Cortina dall’alto della collinetta di Socrepes.

Ma questa manifestazione intende andare oltre i semplici festeggiamenti natalizi.

Quest’anno, i Babbi Natale avranno un compito davvero speciale, e si faranno veri ambasciatori di una giusta causa.

Come tutti sappiamo, l’ondata di maltempo che nello scorso mese di ottobre si è abbattuta nelle aree montane ha lasciato al suo passaggio segni indelebili, mettendo in seria difficoltà gli abitanti di queste valli e causando danni ambientali di enorme portata, con la devastazione di oltre 28 mila ettari di foreste alpine.

Come gesto di solidarietà ed espressione del più sincero spirito natalizio, in questa prima edizione del Raduno dei Babbi Natale collaboreremo alla raccolta fondi ‘Veneto in Ginocchio’, attivata dalla Regione Veneto in favore delle comunità locali per la ricostruzione e messa in sicurezza delle opere gravemente danneggiate.

E lo faremo con un gesto davvero spettacolare!

Pianteremo tutti assieme un grande abete come simbolo di solidarietà e spirito di collaborazione, testimonianza della grande forza di volontà e capacità di reagire delle popolazioni montane!

E allora, cosa aspetti?

Join Us!

Partecipa con i tuoi amici o familiari al Raduno dei Babbi Natale!

Scegli di fare anche tu la differenza. Grazie.

 

“Da parte mia un solo impegno e una sola garanzia: ogni centesimo che verrà versato andrà destinato solo ed esclusivamente per aiutare le persone in difficoltà”

Luca Zaia

 

Attenzione: dettagli sul meccanismo della raccolta dei fondi

L’evento Raduno dei Babbi Natale è organizzato da HIGH END LEISURE srl – Milano (HEL) la quale fornisce servizi e beni a fronte di un corrispettivo.
La partecipazione all’evento stesso comporta ANCHE una donazione minima di 5 €, nella quale HEL non ha alcun ruolo.
La raccolta dei fondi, invece, è gestita da una associazione riconosciuta, senza scopi di lucro, “Fantastiche Dolomiti” con sede in 32100 Belluno Via Garibardi, 27 – C.F. 93055680255.
Pertanto all’atto della vostra donazione, per la quale verrà emessa una regolare ricevuta, Fantastiche Dolomiti tratterrà temporaneamente le somme in nome e per conto dei donatori e nelle 48 ore successive all’evento verrà da Fantastiche Dolomiti stessa predisposto il relativo bonifico sul conto corrente intestato alla Regione del Veneto IBAN IT 75 C 02008 02017 0001054442360 denominato “Veneto in ginocchio”.